Resi

Politica di reso

Il reso può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna. Entro tale termine il cliente deve comunicare a La Stramberia la volontà di rendere il prodotto, inviando una mail a info@lastramberia.com.
Il prodotto deve essere restituito, accuratamente imballato e a spese del cliente, entro 14 giorni a questo indirizzo: 

La Stramberia, via Mazzini 9, 55045 Pietrasanta – Lucca

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con i cartellini identificativi attaccati e non devono recare tracce di uso. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il prodotto verrà restituito e il rimborso non verrà effettuato.
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati.
Una volta effettuato il controllo e accertata la conformità del reso, la Stramberia invierà una mail di “conferma accettazione reso”. 

Modalità di rimborso
La Stramberia effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna del reso.
La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:

  • Pagamenti con carta di credito: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
  • Pagamenti con Paypal: il rimborso sarà visibile nel Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.
  • Pagamento con bonifico bancario: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su un conto corrente indicato dal cliente; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
  • Pagamento alla consegna: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente indicato dal cliente; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto Bancario.